Blackle, el buscador ecológico de Google

18 12 2007

Blackle

Ante los alarmantes acontecimientos naturales que suceden durante los ultimos años, el mundo empieza a tomar conciencia de la importancia de ahorrar energía.

En éste aspecto el buscador «Google» a tomado medidas para el ahorro de energía, creando Blackle.

Blackle fue creado por Heap Media de Australia, y sus búsquedas están respaldadas por Google custom search. Black Google podria ahorrar 750 horas de Megawatt al año, esto se debe a que muchos monitores requieren de menos esfuerzo para mostrar colores oscuros (como es el sitio Blackle) que otros blancos o claros.

Blackle ahorra energía, porque la pantalla esta predeterminadamente negra. «La imagen mostrada es principalmente una función de la configuración de color y de los gráficos del escritorio, así como el color y el tamaño al abrir las aplicaciones de Windows; algunos monitores requieren más poder para mostrar una pantalla blanca (o luminosa) que una pantalla negra (u oscura).» Roberson, 2002

Backle propone a todos los usuarios de busquedares que haga de Backle su página de inicio. Así estaría ahorrando energia al realizar sus busquedas, haciendoló en Backle en ves de otros sitios con tonalidades claras.

blackle.com – Ahorramos energía mientras realiza su búsqueda

 


Acciones

Information

3 responses

18 12 2007
ppaaoollaa

From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Tuesday, December 18, 2007 11:29 PM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI

CARISSIMI

Volevo comunicarvi che con le foglie e gli scarti di lavorazione agricole si può fare bioetanolo.

Ma la setta degli ingegneri scientisti ci fa credere che serva oltre il 70% dei terreni coltivabili italiani per sopperire al fabbisogno italiano di bioetanolo per auto e quindi che non si avrebbe più cibo.

Ma è una fesseria, il bioetanolo viene fatto con gli scarti di produzione, per esempio con le foglie e la potatura invernale dei peschi, dei ciliegi, degli aranci, dei kiwi.

Inoltre le montagne sono pieni di boschi con foglie, aghi di pino, ricci di castagne, ghiande, rametti.

Io oggi avrei potuto andare nel mio bosco e raccogliere 30 mila euro di foglie e biomassa senza toccare una sola pianta viva, ma nessuno mi compra foglie.

In compenso vengono distrutte le foreste tropicali e boreali tagliando alberi per fare bioetanolo.

BASTA CON LA DISTRUZIONE DELLE FORESTE

Si tratta di un complotto globale per eliminare con metodi bastardi oltre 3 miliardi di persone

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle – Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.

Domenico Schietti
100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

20 12 2007
Ecobuscador

La versión en español del buscador ecológico

28 01 2008
Ricardo

Buscador ecológico medio ambiente, ecOgle es un buscador que, utilizando el motor de Google, te permite poner tu granito de arena para luchar contra el cambio climático. http://www.ecogle.es

Deja un comentario